Pro Patria scalda i motori per la stagione 2023-2024

 I motori si stanno scaldando. La Pro Patria si appresta ad affrontare la stagione 2023-24 con un desiderio preciso in testa: raggiungere la zona playoff clamorosamente mancata lo scorso anno e cercare di giocarsi uno storico ritorno in cadetteria.

Agli ordini del nuovo mister Riccardo Colombo, che collaborerà con il suo vice Giuseppe Lenoci dopo avere condiviso con lui molte presenze sul terreno di gioco in maglia biancoblù, sono arrivati due nuovi innesti.

Il primo è il difensore centrale Andrea Moretti, in prestito dall’Inter dove ha disputato i campionato under 17 e under 18 e accumulato trentacinque presenze nella formazione Primavera. Moretti sarà legato ai bustocchi sino al 30 giugno 2024.

Tra i pali la Pro Patria potrà avvalersi delle prestazioni di William Rovida , cresciuto nel vivaio del Brusaporto, approdato poi all’Inter e poi protagonista in Lega Pro nelle file della Carrarese.

Anche per lui il contratto è stato stipulato sino al 30 giugno 2024. La Pro Patria sarà chiamata ora a due amichevoli di lusso, la prima domenica 23 luglio alle 15.30 contro la Sampdoria, la seconda venerdì 28 luglio alle 11 contro il Como.    

Condividi:

Related posts